Nel comune di Magnago, un piccolo complesso residenziale di otto unità abitative suddivise in due edifici, offre differenti metrature, dai trilocali ai quadrilocali, disponibili anche su due livelli. L'attenzione nella scelta delle finiture e dei rivestimenti conferisce alla residenza la propria identità, contraddistinta da luminosità e modernità. La costante ricerca di soluzioni innovative ha portato all'ottimizzazione degli spazi interni.

Nel comune di Magnago, sorge un piccolo complesso di sei unità immobiliari, indipendenti e suddivise in bifamiliari e quadrifamiliari.

L'eleganza dei colori e dei rivestimenti dona luminosità e modernità alla residenza. I portici ai piani terra e i numerosi balconi creano ambienti suggestivi, in cui la vita all'aperto diventa tratto identificativo della residenza.

Nel comune di Parabiago, Residenza Luna offre la soluzione ideale per chi ama la tranquillità e la natura.

Un immobile di sole cinque unità, che vuole proporre ampi e comodi spazi interni, uniti a grandi giardini privati o a terrazzi.

Cornici, fioriere e rivestimenti mostrano un'attenta cura dei dettagli.

In un contesto molto tranquillo, la villa privata situata in Magnago (MI) è una soluzione unifamiliare del tutto indipendente e completamente personalizzabile nei dettagli di progetto.

L'estensione planimetrica permette una suddivisione distinta degli spazi tra il piano terra, principalmente dedicato alla zona giorno, e il piano primo, che contiene le camere da letto.

Nel comune di Parabiago è in corso di realizzazione una villa unifamiliare indipendente, inserita in un elegante contesto immobiliare, con giardino privato che dona all'abitazione tranquillità e raffinatezza.

Progettata sulla base delle indicazioni ed esigenze degli acquirenti e costruita secondo le direttive antisismiche, l'unità immobiliare sarà dotatata dei migliori comfort e di tecnologia all'avanguardia.

Nel comune di Parabiago, 7 unità abitative indipendenti, in un ambiente tranquillo, non troppo distante dal centro, dotate di giardino privato, terrazze, e box di pertinenza. Le ampie finestre renderanno luminosi gli spazi, i davanzali dei balconi in marmo bianco sardo doneranno eleganza all'edificio.

I materiali utilizzati saranno all'avanguardia e di prima scelta e garantiranno affidabilità e alta qualità.

Nel comune di Magnago, 7 unità indipendenti suddivise in trifamiliare e quadrifamiliare, eleganti, moderne e luminose, progettate per poter rispondere alle più complesse esigenze.

Gli appartamenti al piano terra usufruiscono di ampi giardini, accesso privato e box doppio in larghezza, collegato alla taverna di proprietà esclusiva. Ampie terrazze prolungano l'ambiente casa all'esterno, e permettono di godere della natura circostante.

Nel comune di Magnago, verrà realizzata una villa bifamiliare su due livelli, piano terra e piano mansarda. L'attenzione nella scelta delle finiture e dei rivestimenti conferisce alla bifamiliare la propria identità, contraddistinta da luminosità e modernità.